Corsi e incontri individuali
CHANNELING
Channeling
LA COMUNICAZIONE SPIRITUALE
Il Channeling è un termine inglese che significa “canalizzare” ovvero rendersi “strumento di luce” per poter mettersi in contatto con “intelligenze superiori” quali: spiriti-guida, angeli, mondo dello spirito e ricongiungersi al nostro Sé.
Ho studiato dei seminari per potersi connettersi al meglio alla propria energia personale e aiutarti a raggiungere la sintonia e la fusione con il mondo dello spirito.
Questa è una grande opportunità per coloro che vogliono esplorare il mondo del channaling e la connessione in stato di trance per creare quella unione con l’energia divina attraverso il potere dei nostri pensieri e intenzioni.
Inizieremo utilizzando il metodo sviluppato da Barbara Brennan (famoso fisico statunitense che aveva scritto negli anni ’90 il libro “mani di luce”, il primo nel nostro Paese che descrive il sistema energetico del corpo umano). Due incontri in cui conosceremo e approfondiremo utilizzeremo cristalli per ripulirsi e proteggersi, olii essenziali per stimolare e portare in equilibrio i chakra principali, e vari sistemi di comunicazione fra la mente logica e subconscio, in modo da aumentare il nostro intuito e le nostre percezioni, e poter decodificare meglio i messaggi dell’inconscio e di diverse energie esterne.
Negli incontri successivi lavoreremo con la connessione in stato di trance.
La connessione in stato di trance è una fusione di menti, in cui gli spiriti guida entrano in connessione con noi e ci guidano con le loro parole o il loro potere curativo. La trance ha molti livelli diversi e in ognuno di questi livelli noi abbiamo sempre il controllo e si è sempre accompagnati in questo viaggio dalle nostre guide spirituali.
La connessione in stato di trance è un aspetto molto raffinato della medianità, che potenzia la nostra spiritualità, così come i nostri messaggi nella medianità. La fusione di energia tra il mondo dello spirito e la persona (medium) può essere così forte che la persona può perdere consapevolezza ma non addormentarsi!
Il processo di trance si verifica quando le nostre menti coscienti rallentano il proprio pensiero in modo che il mondo dello spirito possa connettersi con le nostre menti e il nostro campo energetico. In questo stato, possiamo essere in contatto e tutt’uno con menti elevate che ci possono educare, innalzare e ispirare.
Durante questi incontri ti supporto per raggiungere uno stato alterato di coscienza e consentire al mondo dello spirito di consigliarti e di creare una fusione più stretta con le tue guide.
Alla fine di ogni giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Quota di partecipazione per ogni singolo incontro è di 110 €
Chi ha già partecipato a un incontro, può ripartecipare nuovamente pagando la metà della quota in essere.