Fin da bambina possiedo una sensibilità profonda verso le persone tanto quasi da sapere chi fossero senza neppure conoscerle e ciò mi ha sempre incuriosita e spaventata tanto da volermi anche allontanare dalle mie capacità. Il richiamo della mia anima è stato più forte e profondo e quindi ho scelto di dar seguito alla mie intuizioni e presentimenti e di avvicinarmi anche a quel mondo più sottile, ma molto presente che è il mondo dello spirito.
Ho ripreso in mano la mia vita per capire come funzionavo, cosa mi succedeva, se dipendeva dalla mia psiche, dalla mia anima o dal mio corpo e come funzionava l’altro mondo. Ho letto molti libri di Berth Hellinger di Weiss, di psicologia, ipnosi e regressione alle vite passate sulla fisica quantistica e i libri dei più noti medium esistiti. Ho conosciuto molte persone che mi hanno stimolato ad approfondire anche gli altri aspetti umani, emotivi, fisici ed energetici. Ho frequentato corsi di Costellazioni Familiari, Sistemiche e Spirituali (metodo Berth Hellinger), di Rebirthing, di Yoga Nidra, di Komyo Reikido, ho seguito corsi di massaggio, corsi di psicogenialogia, di ipnosi regressiva, di grafoanalisi.
E sono giunta infine all’Associazione Spiritus Italia, accolta dall'amorevole Daniela Gervasoni, e all’Arthur Findlay College, il più famoso College al mondo per l’avanzamento in Medianità, Scienze Psichiche e Stati di Trance. Qui finalmente ho potuto trovare tutte le risposte che cercavo, ho potuto approfondire, sviluppare e perfezionare le mie abilità psichiche, di trance e medianiche. Ed è stata ed è sempre l’esperienza più illuminante della mia vita.
Ad oggi tengo seminari di Costellazioni Familiari Spirituali, di Healing Meditation, di Rinascita in Acqua calda e Riconciliazione con i Genitori, contatti privati per lavorare sui blocchi fisici/emotivi/animici, Trance Communication, Lettura Psichica, Incontro con i cari defunti, Liberazione da un Trauma e effettuo trattamenti energetici sensoriali quali il Kobido AnMa, l' Energy Power/Chelazione Essena e il Reiki
Il mio lavoro con le persone consiste nell’ accompagnarle lungo il cammino verso la scoperta di se stesse: creare uno spazio in loro in cui possano scoprire quanto siano meravigliose, insegnare ad amarsi ed ad aprire il loro cuore.
Aiuto a prendere in mano la propria vita, a scoprire il proprio potere, la saggezza interiore e i punti di forza supportandoli nel rimuovere i blocchi e le barriere dal loro cammino, in modo che si amino indipendentemente da ciò che accade nella loro vita.
Le tecniche che utilizzo permettono di far sentire a livello corporeo l’emozione bloccata per poi lascarla andar via, ritengo che solo tramite la vera connessione mente - corpo - emozione possiamo superare i nostri blocchi.
La libertà di pensiero e parola, sempre nel rispetto degli altri!
Continuare a scoprire e imparare cose nuove perché il sapere è soprattutto saper di non sapere!
Prima di tutto e sempre. Non sono un Guru e non millanto neppure di esserlo, ma sono una professionista che ama il suo lavoro e conosce i suoi limiti.
Guardare il mondo con gli occhi di un bambino e la consapevolezza di un adulto: siamo qui per evolverci, se seguiamo il nostro istinto tutto accadrà con leggerezza e semplicità!
Accogliere anche il lato ludico di noi stessi, guardarci e amarci per come siamo, ma anche ridere di noi: anche questa è crescita!
Entrare nel sistema di un’altra persona è un onore e ne sono grata e onorata. Sono altresì grata all’Universo che con il suo divenire mi ha insegnato a non giudicare, ma accettare tutto così com’è!
DISCLAIMER
I miei consulti non contemplano la PREVISIONE DEL FUTURO e non hanno
carattere terapeutico.
NON sono da intendersi come sostituto a trattamenti, terapie, percorsi di
carattere medico, psicologico, psicoterapeutico, psichiatrico. Ho avuto il
piacere di confrontarmi e collaborare con psicologi e psicoterapeuti,
riscoprendo l’affascinante complementarietà dei percorsi da noi,
rispettivamente, proposti.
Ti aspetto .......non è mai troppo tardi per conoscersi e amarsi!