Ciao e grazie per il tuo messaggio a breve ti risponderò

Le Costellazioni Spirituali con Acqua sono uno strumento molto efficace per portare alla luce, capire e prendere consapevolezza su qualsiasi tematica al momento tu non riesca a risolvere. L’incontro può essere in presenza o on-line e dura circa un’ora e mezza.

La seduta inizia con la connessione, un momento importante per iniziare un lavoro profondo su se stessi e in cui riporre la fiducia l’uno nell’altra.

Si prosegue con la centratura e la connessione con il tuo sistema, ciò ti permette di interagire con i rappresentanti del tuo sistema. Si inizia definendo la tematica su cui si vuole lavorar ee io sarò affianco a te. Attraverso domande e proposte pratiche sosterò le tue personali rivelazioni, intuizioni e scelte. Ti inviterò a tener presente quali sono le azioni, le parole e le posizioni che ti fanno star bene. Questo aiuterà la tua intelligenza corporea ed emotiva a riprodurle poi naturalmente nel quotidiano.

Prima della chiusura dell’incontro consiglio uno o più atti di psicomagia….ovvero un atto che completa quanto fatto durante la seduta come dice ALEJANDRO JODOROWSKY, che nel famoso libro ‘Manuale pratico di psicomagia’ ci spiega che quando un impulso riemerge dall’inconscio, possiamo liberarcene soltanto realizzandolo! La finalità della psicomagia, trasformando la persona in guaritore di se stessa, è fare in modo che si collochi nel proprio ego adulto, un ego che non può occupare nessun altro tempo se non il presente.

L’incontro si conclude con un’arominizzazione finale, chiamo così le meditazioni breve e intense che propongo alle persone come momento finale dei miei incontri.

Al termine della seduta sarai più rilassato e consapevole e ti darò anche delle indicazioni su cosa fare nei giorni successivi per consolidare il lavoro fatto. Come ogni lavoro con le Costellazioni per circa un mese consiglio di non parlare di ciò che è accaduto.

Ti avviso infine che riceverai la NewsLetter dell’Associazione, riceverai al massimo due comunicazioni al mese in cui oltre alcuni consigli pratici troverai gli aggiornamenti del mese, gli eventi, le serate, i seminari, le sessioni speciali di collaboratori professionisti esterni e tutte le nostre offerte e promozioni del mese.

Ti ricordo infine che ricevo solo su appuntamento on line e in Via WATT 15/5 Milano dal Lunedì al Sabato.

Puoi rispondere a questa mail indicando le tue disponibilità dal Lunedì al Sabato o telefonicamente chiamando il numero +39388.3271133  dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 20:00 se non posso risponderti lascia un messaggio SMS o anche via whatsup con il tuo nome il trattamento che vuoi fare e quando ti posso ricontattare

Per gli incontri in presenza è possibile il pagamento in contanti o tramite bonifico bancario intestato all’Associazione APS I Giardini dell’ES: IT90B0538733710000003371990

Per approfondire la tua conoscenza sull’Associazione e su tutte le iniziative può visitare anche le pagine Facebook - Istagram- Youtube: igiardinidelles

 Grazie e Buona Giornata

 Elena M Soffientini