Ciao e grazie per il tuo messaggio a breve ti risponderò

L’Ipnosi Regressiva Sistemica® è molto utile per poter lavorare sulla radice del blocco emozionale, trauma o ricordo doloroso che puoi avere: per fare ciò è necessario conosce il più possibile la tua storia personale in modo da guidarti al meglio nel tuo viaggio alla riscoperta di Te. Ti chiedo dunque di compilare quello che io chiamo Personal Code®. Trovi il modulo come le informazioni di cui necessito qui sott, Ti chiedo infine di compilarlo, ladddove hai le informazioni e di inviarlo via mail a igiardinidelles@gmail.com inserendo nell’oggetto: Personal Code® e il tuo nominativo.

Non ti preoccupare se non hai tutte le informazioni: molto utili sono la tua data di nascita, ora e luogo, e tutte le informazioni che riesci ad avere sui tuoi familiari per avere una visione complessiva e approfondita del tuo sistema personale e familiare. 

Per quanto riguarda la sessione, sia in presenza che on line dura circa un’ora e mezza due al massimo. Al termine della seduta sarai più rilassato e consapevole e ti darò anche delle indicazioni su cosa fare nei giorni successivi per consolidare il lavoro fatto.

Cos’è in realtà l’ipnosi o regressione? uno stato di attenzione focalizzata che, con un rilassamento e dissociazione momentanei, permette alla persona di accedere al proprio inconscio. Durante l’ipnosi tu sei pienamente cosciente, con il pieno controllo di ciò che fai, dici e senti, per cui non potrai essere manipolato da me in nessun modo. E’ uno stato di rilassamento fisico e muscolare che favorisce un pensiero attivo e creativo. La trance non viene utilizzata per indurti un cambio di comportamento, ma come strumento di ricerca per identificare i traumi che sono all’origine del sintomo. Si usano delle trance leggere dove non sarai mai incosciente, proprio perché così si possa dialogare con  Te in ogni momento, in modo che la tu possa utilizzare la tua capacità creativa per risolvere i problemi. Durante la seduta parlo con l’inconscio, lo interrogo e ascolto le sue risposte.

Ti avviso infine che riceverai la NewsLetter dell’Associazione, riceverai al massimo due comunicazioni al mese in cui oltre alcuni consigli pratici troverai gli aggiornamenti del mese, gli eventi, le serate, i seminari, le sessioni speciali di collaboratori professionisti esterni e tutte le nostre offerte e promozioni del mese.

Ti ricordo infine che ricevo solo su appuntamento on line e in Via WATT 15/5 Milano dal Lunedì al Sabato.

Puoi anche contattarmi telefonicamente chiamando il numero +39388.3271133  dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 20:00 se non posso risponderti lascia un messaggio SMS o anche via whatsup con il tuo nome il trattamento che vuoi fare e quando ti posso ricontattare

Per gli incontri in presenza è possibile il pagamento in contanti o tramite bonifico bancario intestato all’Associazione APS I Giardini dell’ES: IT90B0538733710000003371990

Per approfondire la tua conoscenza sull’Associazione e su tutte le iniziative può visitare anche le pagine Facebook - Istagram- Youtube: igiardinidelles

 Grazie e Buona Giornata

 Elena M Soffientini