Spiritual Energy

Riequilibrio energetico e animico

L'Energy Power o Chelazione Essena di Daskalos è una tecnica che mette in contatto con la Madre Terra e la sua Energia più pura.

Ripulisce il nostro sistema energetico, il Karma, il DNA, i traumi emotivi e fisici intrappolati nel corpo e le impurità intrappolate nei primi quattro strati esterni dell’Aura e riequilibria i Chakra .

L’energia utilizzata per l' Energy Power è un’energia terrena, densa che radica nel QUI e ORA donando forza, concentrazione e un senso di protezione, forza presenza, leggerezza e riattiva i sensi e i desideri.

In questa tecnica si uniscono le tecniche della Chelazione proveniente dall’America, per la pulizia dei Chakra unitamente alle tecniche di pulizia e radicamento di Daskalos ( Energia del Cielo e della Terra).

La Chelazione Essena di Daskalos o  Energy Power è una tecnica energetica che è stata trasmessa da alcuni insegnanti americani, nel mezzo di un percorso spirituale, che si concludeva con un ultimo sesto livello condotto a Cipro dal famoso Stylianos Atteshlis detto Daskalos (1912-1995).

Sbloccando i chakra, il nostro sistema energetico si ripulisce e l'Energia ritorna a fluire.

Creando un collegamento con la Madre Terra, riusciamo sia a lavorare con un'Energia più forte e pulita sia a  radicare ancora di più chi riceve il Trattamento di questa CHELAZIONE.

La Chelazione Essena di Daskalos o  Energy Power utilizza l'energia della Terra di cui abbiamo bisogno vivendo su questo pianeta. 

Quest'energia non ha effetti collaterali o contro-indicazioni, ma è meglio seguire alcuni accorgimenti per utilizzarla al meglio:

-   la testa del ricevente deve essere rivolta verso nord, così prendiamo più nutrimento dalla Terra

-   prima di iniziare bisogna staccare tutti i telefoni e anche il campanello di casa,

-   meglio effettuarla al mattino o comunque entro il tramonto. Si può fare anche di sera, ma l'energia della Terra cambia nel corso della giornata

-   va fatta su un lettino di legno, o su un tavolo non di metallo, perchè questo elemento assorbe l'energia.

-   bisogna togliere tutti gli oggetti metallici da chi la fà e da chi la riceve

-   chi la pratica e chi la riceve, deve bere un bicchiere d'acqua prima e dopo il trattamento. L'acqua è un conduttore di energia.

-   è meglio praticarla e riceverla a stomaco vuoto

-   meglio evitare di praticarla se si è incinta.

 

Non esiste un numero preciso di trattamenti normalmente da uno a cinque con un intervallo minimo di tre giorni, tempo in cui l’energia lavora e scarichi all’interno del corpo



Durata 90 min
Quota: 70 €

Richiedi un contatto per informazioni o prenotazione

o contatta il 388.3271133

Se non posso risponderti lascia un messaggio SMS o anche via WHATSUP con il tuo nome, il trattamento che vuoi fare e quando ti posso ricontattare

Inserendo i tuoi dati potrai ricevere informazioni specifiche e/o procedere alla prenotazione                                                   Ogni mese riceverai anche la NewsLetter