Seduta individuale 


Ti accompagno con dolcezza e consapevolezza nel Tuo mondo in modo che possa raccontare quello che vivi, senti, provi attraverso le emozioni, le azioni, i ragionamenti. Lo scopo è quello di dare un nuovo significato al vissuto e il cambiamento viene agevolato e supportato con frasi di guarigione nel rispetto del tuo sistema familiare. Per fare ciò utilizzo il metodo eriksoniano che consiste nell’indurre uno stato di trance, ovvero un’attenzione focalizzata che, con un profondo rilassamento e dissociazioni momentanee, sono la chiave per poter accedere al tuo inconscio. Durante le sedute si è sempre pienamente coscienti e con il pieno controllo di ciò che si fa, si dice e si sente, per cui non è possibile nessun tipo di manipolazione: è uno stato di rilassamento fisico e muscolare che favorisce un pensiero attivo e creativo.

Le sedute di ipnosi regressiva e alla vita attuale, vite passate e progressiva si svolgono sempre e solo su richiesta e consenso scritto da parte della persona interessata e dopo un approfondito incontro conoscitivo utile per conoscere la persona (e il suo stato d’animo) che intende sottoporsi al trattamento.

Ricordati che visto l’importanza dei temi trattati, ovvero sciogliere i propri disagi personale, è assolutamente importante che ci sia da parte tua fiducia ed empatia in ciò che fai e con chi lo fai.

Rientrando l’ipnosi, se non usata per fini terapeutici e clinici, tra le attività olistiche, le sedute di ipnosi sono sconsigliate a persone in cura da personale medico, senza il preventivo consenso del medico stesso che potrà valutare la persona e utilità/controindicazioni che potrebbe averne.

Per meglio chiarire, a titolo esemplificativo e non esaustivo si ritiene opportuno sconsigliare le sedute di ipnosi persone in cura da medici/psicologi/psichiatri, con psicofarmaci e antiepilettici, per varie ragioni (psicosi, schizofrenie, disturbi di personalità, depressione con tendenza suicidaria, donne in gravidanza, minori, ecc.).

Quota sedute 80 € - 90 minuti