Chelazione Essena di Daskalos

Riequilibrio energetico e animico

La Chelazione Essena di Daskalos è una tecnica che mette in contatto con la Madre Terra e la sua Energia più pura.

Ripulisce il nostro sistema energetico, il Karma, il DNA, i traumi emotivi e fisici intrappolati nel corpo e le impurità intrappolate nei primi 4 strati esterni dell’Aura e riequilibria i Chakra .

L’energia utilizzata per la Chelazione Essena di Daskalos è un’energia terrena, densa che radica nel QUI e ORA donando forza, concentrazione e un senso di protezione, forza presenza e leggerezza.

In questa tecnica si uniscono le tecniche della Chelazione proveniente dall’America, per la pulizia dei Chakra unitamente alle tecniche di pulizia e radicamento di Daskalos ( Energia del Cielo e della Terra).

 

Esiste una Chelazione medica, che estrae i metalli dal corpo.

Esiste, poi, un'altra Chelazione, in inglese "Chelation", che è stata creata in America da Rosalyne Bruyere utile per lo sblocco dei Chakra.

La Chelazione Essena di Daskalos è una tecnica energetica che è stata trasmessa da alcuni insegnanti americani, nel mezzo di un percorso spirituale, che si concludeva con un ultimo sesto livello condotto a Cipro dal famoso Stylianos Atteshlis detto Daskalos (1912-1995).

Sbloccando i chakra, il nostro sistema energetico si ripulisce e l'Energia ritorna a fluire.

Creando un collegamento con la Madre Terra, riusciamo sia a lavorare con un'Energia più forte e pulita sia a  radicare ancora di più chi riceve il Trattamento di questa CHELAZIONE.

La Chelazione Essena di Daskalos utilizza l'energia della Terra di cui abbiamo bisogno vivendo su questo pianeta. Quest'energia non ha effetti collaterali o contro-indicazioni, ma è meglio seguire alcuni accorgimenti per utilizzarla al meglio:

-   la testa del ricevente deve essere rivolta verso nord, così prendiamo più nutrimento dalla Terra

-   prima di iniziare bisogna staccare tutti i telefoni e anche il campanello di casa,

-   meglio effettuarla al mattino o comunque entro il tramonto. Si può fare anche di sera, ma l'energia della Terra cambia nel corso della giornata

-   va fatta su un lettino di legno, o su un tavolo non di metallo, perchè questo elemento assorbe l'energia.

-   bisogna togliere tutti gli oggetti metallici da chi la fà e da chi la riceve

-   chi la pratica e chi la riceve, deve bere un bicchiere d'acqua prima e dopo il trattamento. L'acqua è un conduttore di energia.

-   è meglio praticarla e riceverla a stomaco vuoto

-   meglio evitare di praticarla se si è incinta.

 

Non esiste un numero preciso di trattamenti normalmente da uno a cinque con un intervallo minimo di tre giorni, tempo in cui l’energia lavora e scarichi all’interno del corpo



Durata 90 min
Quota: 100 €

Richiedi un contatto per informazioni o prenotazione

o contatta il 388.3271133

Se non posso risponderti lascia un messaggio SMS o anche via WHATSUP con il tuo nome, il trattamento che vuoi fare e quando ti posso ricontattare

Inserendo i tuoi dati potrai ricevere informazioni specifiche e/o procedere alla prenotazione                                                   Ogni mese riceverai anche la NewsLetter