Incontro con i cari defunti
Compiangere e salutare con amore un caro

La vita a volte non ci permette di salutare chi amiamo e per continuare abbiamo bisogno di salutare con amore chi ci ha lasciato. 

Questo percorso è stato studiato per dare la possibilità di riavvicinarsi alla persona amata e per poterci congedare in modo più sereno così da sbloccare quella sensazione di congelamento che rimane nel cuore a seguito della perdita di una persona cara.

Molte persone che non hanno potuto vedere la persona cara nè in punto di morte nè da morto affermano che è come se la persona amata fosse ancora viva da qualche parte. 

Si entra e si esce dal mondo tramite la stessa porta ciò fa parte della nostra esistenza e benchè sia assolutamente naturale viviamo la nascita come un momento di assoluta gioia e felicità, mentre spesso abbiamo difficoltà ad accettare la dipartita di un nostro caro. La rielaborazione del lutto è importante per dare il giusto spazio nel nostro cuore a chi ci ha lasciato e ripensare alla persona cara con amore e serenità. Il processo del compianto a posteriori utilizza le visualizzazioni per poter piangere profondamente la perdita e l'abbandono. 

Tre sono i momenti che si rivivranno, in uno stato di trans coscienza: il ricordo di belle esperienze vissute con la persona, successivamente si rivive il momento in cui la persona ha lasciato la vita terrena ed infine si saluta la persona andando dove si trova in questo momento. Da molta gioia e serenità capire che il  distacco è momentaneo e che le persone si trovano in un luogo di luce e pace: saremo sempre legati a loro e liberi di compiere il nostro destino al meglio.


Durata 90 min - in studio e on line
Costo: 70€

Richiedi un contatto per informazioni o prenotazione

               Inserendo i tuoi dati potrai ricevere informazioni specifiche e/o procedere alla prenotazione                 Ogni mese riceverai anche la NewsLetter