Harmony Healing & Reiki è un’esperienza di benessere profondo e rigenerativa che ci aiuta ad eliminare le negatività che colpiscono il nostro spirito e che si possono manifestare anche fisicamente.
Dedicare un po’ di tempo a noi stessi, liberare la mente dai pensieri e riequilibrare le nostre energie interiori, sono azioni che influiscono positivamente sul nostro spirito, e conseguentemente sul nostro corpo
IL TRATTAMENTO HARMONY HEALING & REIKI
Al termine di qualsiasi trattamento di Harmony Healing & Reiki ci si sente riposati, a volte pieni di energia, altre volte talmente rilassati da aver voglia di dormicchiare un po’ è consigliabile recarsi in bagno a far pipì per eliminare le scorie (il trattamento ha anche una funzione disintossicante). E’ anche consigliabile bere un bel bicchiere d’acqua, e trascorrere, per quanto possibile, il resto della giornata nel modo più tranquillo possibile in modo da prolungare al massimo la sensazione di pace e di contatto con il vostro se più profondo che il trattamento vi ha trasmesso.
IL REIKI
Ho mosso i miei primi passi nel mondo dell’energia frequentando il primo livello di Reiki nella scuola del Komyo ReikiDo. Ricordo con gioia quella giornata in cui tutti sentivamo i pizzicori sulle mani oppure le mani calde e io il nulla assoluto! Se ero lì, pensai, c’era un motivo oltre la mia grande curiosità!!! Decisi di darmi fiducia e dar fiducia: iniziai la pratica dei 21 giorni, che io feci per un anno, insieme ai cinque precetti e all’Hatsurei almeno una volta al giorno: ciò mi permise di comprendere ed evolvermi così con calma mi avvicinai al secondo livello, poi al terzo e debbo dire che il simbolo del Dai Komyo è molto forte energeticamente e poi arrivare al livello di istruttore, ma tutto con calma e disciplina.
Sono passati diversi anni e con molta disciplina e poi, così mi dicono i miei maestri, grazie alla mia dote personale, oggi posso lavorare con diverse tecniche e ho potuto sviluppare il mio personale trattamento energetico in cui ho unito le mie conoscenze, esperienze e capacità.
L’ENERGIA SPIRITUALE
Lavorare oggi con l’aiuto del mondo dello Spirito la cui infinita saggezza avvolge la persona permettendo di riconnetterti con il tuo sé interiore, trovare equilibrio , potenziare la propria consapevolezza e benessere generale è per me un privilegio e onore.
Dal mio punto di vista non esiste un’energia più efficace di un’altra, quello che posso dire è che tutto quanto impariamo dalla varie tecniche sono strumenti, informazioni utili per avviare al nostro percorso, sono àncore per poter prendere fiducia in noi stessi, nelle nostre capacità e nelle nostre mani. Poi bisogna arrendersi all’energia e divertirsi!
LA RELAZIONE D’AIUTO
Altrettanto importante, quando si lavora nella relazione d’aiuto, è la costanza nella pratica personale e nel lavoro sul proprio ego: lui è l’unico che si frappone tra noi e l’energia di guarigione. Non possiamo salvare tutti e dobbiamo sempre rispettare il grande destino di ognuno di noi. Ecco perché penso sempre: Io non ti posso salvare, lascio tutto a qualcosa di più grande di me!
Oggi finalmente so che la mia strada è quella di aprire le porte del mondo delle energie, dell’anima e dello spirito a chi si vuole avvicinare per una conoscenza, ricerca e trasformazione personale o per mettersi al servizio degli altri.
Il mio motto è aiuta te stesso per poter aiutare gli altri, trova la pace interiore per accompagnare il tuo prossimo nella sua ricerca.