Il Komyo ReikiDo
L’incontro con il Komyo Reiki Do è stato per me una vera punta di svolta nella mia esistenza e con gioia condivido questa esperienza con te.
Komyo Reiki Do, è il nome che il Rev. Inamoto ha dato alla sua scuola, che insegna una delle forme Reiki più vicine all’insegnamento originale del Maestro Mikao Usui.
Il Rev. Inamoto è il quarto in linea diretta di discendenza dal Maestro Usui e prima di arrivare in Italia tale discendenza è rimasta in Giappone per anni.
I propositi di questa scuola, che si basano sulla felicità genuina e sulla buona salute, sono:
migliorare nella mente e nel corpo e mantenere una salute ottimale attraverso la pratica Reiki
vivere in salute ed in pace la vita di tutti i giorni
impegnarsi, attraverso la pratica Reiki, nel coltivare ed accrescere la nostra spiritualità e tutto il nostro essere, così da raggiungere l’obiettivo finale del metodo Reiki: “l’assoluta PACE INTERIORE” o “Satori” (o nei termini del Maestro Usui “Anshin Ritsumei”).
Komyo ReikiDo è una veramente una porta per il risveglio spirituale ed un percorso verso il Satori , che utilizza lo stile “Hayashi Shiki (stile) Usui Reiki Ryoho” è anche una pratica “keep-it-simple” (mantienilo semplice): come si dice in Giappone “Meno è meglio”. Si perchè la semplicità è la chiave verso la verità.
Non dimenticarti mai che per praticare Komyo ReikiDo è necessario “Appoggiare le tue mani”, “Abbandonarsi” e “Sorridere”.
Non è meraviglioso! Io lo pratico con gioia e serenità ogni giorno e la mia vita è cambiata.